Perché scegliere le finestre In PVC

Gli infissi costituiscono uno degli elementi essenziali per il corretto isolamento della propria abitazione: essi fungono da filtro termico e acustico, nonché da barriera contro le intrusioni.
Come tanti altri elementi costituenti la casa, concorrono a definire l’arredo: grazie alle finiture e ai colori scelti sono in grado, anch’essi, di contribuire alla resa complessiva dello spazio.
Per questo motivo la scelta dei materiali, soprattutto nel caso delle finestre, costituisce un aspetto molto importante: queste possono essere realizzate in un effetto  legno, che solo il pvc rende verosimile.
Il PVC è ideale per l’assenza assoluta della manutenzione: gli agenti atmosferici, nel corso degli anni, non lo danneggiano.

.u-footer{background-image:none}.u-footer .u-sheet-1{min-height:143px}.u-footer .u-text-1{width:417px;margin:49px auto}@media (max-width:1199px){.u-footer .u-sheet-1{min-height:99px}}.u-lg .u-footer .u-sheet-1{min-height:99px}@media (max-width:991px){.u-footer .u-sheet-1{min-height:76px}}.u-md .u-footer .u-sheet-1{min-height:76px}@media (max-width:767px){.u-footer .u-sheet-1{min-height:57px}}.u-sm .u-footer .u-sheet-1{min-height:57px}@media (max-width:575px){.u-footer .u-sheet-1{min-height:36px}.u-footer .u-text-1{width:340px}}.u-xs .u-footer .u-sheet-1{min-height:36px}.u-xs .u-footer .u-text-1{width:340px}
× Cerchi aiuto o informazioni?