La scelta del PVC per i serramenti di casa è in netta crescita. Tuttavia, la maggior parte dei consumatori tende ancora a scegliere questo materiale più per sentito dire che per piena consapevolezza delle sue caratteristiche. I serramenti in PVC hanno vari pregi. Ecco i principali:– mostrano un buon isolamento termico;– necessitano di manutenzione contenuta e sono di facile pulizia;– mantengono una buona resistenza nel tempo;– hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra i difetti si possono invece lamentare:– possibilità di scolorimento in condizioni di esposizione molto prolungata ai raggi del sole;– minor resa estetica rispetto agli infissi in legno;– pareri discordanti inerenti il riciclo del materiale e fine vita.
NEW MAX 85 – PVC 6 camere Sistema con profondità di 85mm e sei camere isolanti. Il sistema ha lo spessore da 85 mm, con la guarnizione esterna, all’interno conserva sei camere su anta e telaio Il profilo si fonda sull’abbinamento delle soluzioni verificate e apprezzate dai clienti Durante la sua progettazione si è messo l’accento sulla linea estetica e sull’isolamento termico del profilo. Un moderno stile soft-line con l’unghiatura delicata e gli arrotondamenti, conferiscono alle finestre l’aspetto moderno ed armonico, l’infisso gode di ottimi parametri d’isolamento termico ed acustico. Scegliendo i profili ALUPLAST non si scende a compromessi . Caratteristiche:
Il sistema Ideal 8000 è una nuova proposta di aluplast, in cui è stata posta una forte enfasi sulla riduzione dei parametri termici ed acustici. Ciò è stato possibile grazie all’aumento della profondità della costruzione dei profili fino a 85 mm, all’aumento della quantità delle camere profilate e alle tre guarnizioni. In questo sistema, grazie all’ampiamento dell’incastro di vetro, c’è la possibilità di usare confezioni di vetro a risparmio energetico fino a 51 mm, doppia camera 33.1 – 14-4-14-33.1 il che consente la creazione delle finestre caratterizzate da una trasmissione termica molto bassa, per esempio una finestra di riferimento con le dimensioni di 1230 x 1480 mm con l’utilizzo del pacchetto di vetri con un coefficiente pari a Ug=0,5 W/m2K W/m2K raggiunge un coefficiente di isolamento termico pari a Uw=0,76 W/m2K. Grazie alla separazione dalla terza guarnizione cosiddetta camera secca dove lavora la ferramenta, aumenta la durata del funzionamento e resistenza dei meccanismi . Nell’ambito del sistema dei profilati Ideal 8000 due percorsi diversi vengono uniti per ottenere un risparmio energetico superiore alla media limitando la permeabilità termica dell’intera struttura della finestra. Come tutte le serie di profili aluplast il sistema Ideal 8000 è caratterizzato da una moltitudine di opzioni costruttive, dalla reciproca compatibilità dei profili e, soprattutto, dalla libertà nella scelta della soluzione ottimale. Nel telaio di questi sistemi sono usati rinfozi d’acciaio nei battenti. Grazie al costante collegamento del vetro e del battente diminuisce il rischio di flessione, di piegatura ed anche di cedimento del battente. Questo metodo riduce il rischio di incrinature dovute a sollecitazioni puntuali e prolunga la vita dei battenti senza necessità di regolarli. I profili Ideal 8000 sono inoltre caratterizzati da un „design” straordinario che consente di ottenere le soluzioni architettoniche originali ed il design chiaro e perfetto nella forma. Questa è una linea per le persone che apprezzano la libertà della scelta, combinando i valori estetici con i requisiti tecnologici. Un’ampia gamma di pellicole decorative consente di ricevere praticamente qualsiasi colore delle finestre. Il sistema ha lo spessore da 85 mm, con la guarnizione esterna, all’interno conserva sei camere su anta e telaio Il profilo si fonda sull’abbinamento delle soluzioni verificate e apprezzate dai clienti Durante la sua progettazione si è messo l’accento sulla linea estetica e sull’isolamento termico del profilo. Un moderno stile soft-line con l’unghiatura delicata e gli arrotondamenti, conferiscono alle finestre l’aspetto moderno ed armonico, l’infisso gode di ottimi parametri d’isolamento termico ed acustico. Scegliendo i profili ALUPLAST non si scende a compromessi . Caratteristiche:
created with