Ideal 8000

Profondità di installazione: 85 mm.
Profilo di 6-camere con tripla guarnizione.
Possibilità di utilizzare i pacchetti dei vetri con la larghezza fino a 51 mm.
Coefficiente di isolamento termico dei profili: Uf=1,0 W/m2K.
Sistema con una guarnizione centrale, dotata di tre guarnizioni.
Diverse varianti di battenti di finestre

Il sistema con la profondità di costruzione di 85 mm con la guarnizione centrale, a 6 camere
Il sistema Ideal 8000 è una nuova proposta di aluplast, in cui è stata posta una forte enfasi sulla riduzione dei parametri termici ed acustici.

Ciò è stato possibile grazie all’aumento della profondità della costruzione dei profili fino a 85 mm, all’aumento della quantità delle camere profilate e alle tre guarnizioni.

In questo sistema, grazie all’ampiamento dell’incastro di vetro, c’è la possibilità di usare confezioni di vetro a risparmio energetico fino a 51 mm, doppia camera 33.1 – 14-4-14-33.1 il che consente la creazione delle finestre caratterizzate da una trasmissione termica molto bassa, per esempio una finestra di riferimento con le dimensioni di 1230 x 1480 mm con l’utilizzo del pacchetto di vetri con un coefficiente pari a Ug=0,5 W/m2K W/m2K raggiunge un coefficiente di isolamento termico pari a Uw=0,76 W/m2K.

Grazie alla separazione dalla terza guarnizione cosiddetta camera secca dove lavora la ferramenta, aumenta la durata del funzionamento e resistenza dei meccanismi .

Nell’ambito del sistema dei profilati Ideal 8000 due percorsi diversi vengono uniti per ottenere un risparmio energetico superiore alla media limitando la permeabilità termica dell’intera struttura della finestra.

Come tutte le serie di profili aluplast il sistema Ideal 8000 è caratterizzato da una moltitudine di opzioni costruttive, dalla reciproca compatibilità dei profili e, soprattutto, dalla libertà nella scelta della soluzione ottimale.

Nel telaio di questi sistemi sono usati  rinfozi d’acciaio nei battenti.

Grazie al costante collegamento del vetro e del battente diminuisce il rischio di flessione, di piegatura ed anche di cedimento del battente. Questo metodo riduce il rischio di incrinature dovute a sollecitazioni puntuali e prolunga la vita dei battenti senza necessità di regolarli.

I profili Ideal 8000 sono inoltre caratterizzati da un „design” straordinario che consente di ottenere le soluzioni architettoniche originali ed il design chiaro e perfetto nella forma. Questa è una linea per le persone che apprezzano la libertà della scelta, combinando i valori estetici con i requisiti tecnologici. Un’ampia gamma di pellicole decorative consente di ricevere praticamente qualsiasi colore delle finestre.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com